Io sarò sempre dove tu sarai………..

tumblr_nqf5y5RedC1qat5pio1_500tumblr_nq6k5p0Fb11qacbtxo1_540

Io sarò sempre dove tu sarai
con l’arrivo del nuovo giorno come pure dell’ultimo
con la fine di una notte e con l’inquietudine dell’alba immobile
io ci sarò sempre dove tu sarai
perchè ti sento ovunque
sento il tuo respiro ed il tuo odore
so che la tua voce è un muto fluire di silenzi
simili a certi respiri che non si dimenticano.
Io sarò dove tu sarai perchè ci sono sempre stata in te
anche quando non lo sapevi e non mi vedevi
anche quando non ero nata e tu invece già vivevi e camminavi
per questo mondo
Io sarò sempre dove tu sarai perchè ti amo da prima ancora di averti conosciuto, prima ancora di sapere che esistevi,
Io sarò sempre dove tu sarai perchè ci sono vite
che si compenetrano in modo naturale e semplice
come fa il fuoco con il vento
come l’acqua con il cielo
come la terra con il seme.
Io sarò sempre dove tu sarai
uomo dalle mani impastate di terra e di desiderio
dalle ali di gabbiano e simili a cieli infuocati
io sarà sempre lì con te
anche quando non mi sentira più.
Io sono il tuo Nord
tu il mio Sud,
il sole vince il buio e le ombre superano l’orizzonte
sento il tuo profumo ed il tuo sapore
non so dove tu andrai ne dove tu sia ora eppure ti sento come non mai,
si io sarò sempre dove tu sarai. P.P.

Leave a Reply

