Amore e odio

Antonio Lorenzini fotografo

Ho un rapporto di amoreodio con la fotografia!

Lei più di ogni altra cosa o persona mi conosce profondamente, mi mette a nudo, m’infrange negli scogli della mia mente, m’incoraggia, mi fa riflettere, mi spoglia delle paure, mi spinge nell’ignoto…con lei perdo letteralmente il controllo di me stesso, quel poco controllo che mi è rimasto e che qualche volta ho l’illusione di avere; sempre mi perdona, sempre mi capisce o cerca di farlo…per questo la amo.

Lei m’illude, mi promette, mi spiazza, mi mette malinconia, tristezza e molto spesso è lacrime…per questo la odio.

View original post

Leave a Reply

