I desideri dell’anima

Mutazioni del Silenzio

liberamente ispirato all’omonimo libro di Clarissa Pinkola Estés

I desideri dell'anima

I desideri dell'anima

I desideri dell'anima

I desideri dell'anima

I desideri dell'anima

Ho desiderio di anima. Desidero la mia anima. E la mia anima desidera il volo. Andiamo verso la libertà del cielo: è il tramonto, quando il sole arriva ad incendiare le case, lo sguardo, il tuo corpo.

La mia anima ed io, nessuna solitudine: un tramonto non è che il preludio dell’alba.

Le emozioni sono grumi di luce e buio ma quando prendono una forma ben precisa si rivestono, ti rivestono, di colori.

View original post

Leave a Reply

